Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
il mercoledi
19 avril 2013

Fiori

 

sul mio sampler, finalmente finito

 

 

CIMG1571

"Violet's Blue" di Blackbird Designs

 

e fiori , domenica scorsa, sul Naviglio Grande, per il consueto appuntamento di primavera

 

CIMG1565

 

il vicolo dei lavandai

 

CIMG1561

 

 

CIMG1562

 

 

CIMG1559

 

 

CIMG1564

 

e son piovute rane sui balconi delle case che si affacciano sul Naviglio

 

CIMG1568

 

 

CIMG1560

in realtà è una installazione fatta in occasione della Fiera del mobile che si è tenuta a Milano qualche settimana fa

 

 e questo è il mio acquisto!

 

CIMG1569

 

 

 

Publicité
Publicité
Commentaires
M
très belel broderie, belles photos très colorées, de belles fleurs et de belles grenouilles<br /> <br /> bisous
Répondre
C
Bonjour Marie Angela,<br /> <br /> <br /> <br /> J'aime cette ambiance fleurie et colorée : des violettes en broderie, des lavandes, plein de belles floraisons pour le printemps...;-)<br /> <br /> <br /> <br /> Bises
Répondre
G
Bellissimo il tuo lavoro, complimenti!
Répondre
T
Bellissimo Mariangela.<br /> <br /> I fiori sono sempre molto belli, ma i tuoi colori li rendono delicati e raffinati.<br /> <br /> ciao, le rane le ho viste anch'io.<br /> <br /> ciao linda
Répondre
A
da poco ti ho conosciuta e sei strabiliante!!!!! come posso fare per lavorare lentamente con te e le altre tue amiche?
Répondre
il mercoledi
Publicité
Archives
Newsletter
Publicité