Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
il mercoledi
8 juin 2011

Profuma di rose

CIMG0983

il cuscinetto che ho  ricamato con il delizioso free di Nadia

senteur de rose pour le petit coussin que j'ai brodé avec la grille de Nadia

e poi un "quasi SAL", quasi perchè Ornella ed io abbiamo deciso di ricamare lo stesso schema, ma

si andrà avanti, ognuna con i propri ritmi....

CIMG0984

è il "Grace McGaa's Sampler" di Carriage House Samplings

 

 

Publicité
Publicité
Commentaires
J
il est adorable ce petit coussin!!!!<br /> biz
Répondre
B
cara Mariangela il cuscinetto e' delizioso!!!<br /> il free di Nadia l'ho ricamato anch'io!!!<br /> <br /> seguiro' il sampler del veliero che si annuncia splendido!!!<br /> <br /> Baci<br /> Bruna
Répondre
N
Il piccolo schema di Nadia si adatta a 1000 interpretazioni, bellissima la tua.<br /> Il nuovo sal si preannuncia .. di una finezza unica.<br /> Buona domenica, Nicole
Répondre
M
E' davvero un bellissimo sampler!! Ancora più affascinante iniziandolo da do ve sei partita tu, ma io avevo paura di sbagliare.<br /> Me lo porterò al lago ...<br /> Ciao e buona domenica Ornella
Répondre
S
Il cuscinetto è molto bello e quel veliero lascia immaginare la meraviglia che diventerà...<br /> Silvia
Répondre
il mercoledi
Publicité
Archives
Newsletter
Publicité