Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
il mercoledi
7 janvier 2010

E' di nuovo giovedì...

appuntamento, quindi,  con le amiche appassionate di Blackbird Designs: Cristina, Elena, Giovanna, Nadia e Tina

Sono già a buon punto, è quasi ora di pensare al prossimo....

CIMG0148

BBD: " Mildred's garden house"

E Carole  mi ha spedito una grande busta piena di tante bellissime cose!

CIMG0151

                                                                                               Grazie di cuore Carole!

Publicité
Publicité
Commentaires
N
...qualcosa mi dice che domani sarà finito.....<br /> Bellissimo!<br /> Brava Mariangela e adesso che ci ricami????<br /> A domani<br /> Nadia
Répondre
C
Mariangela, non manchi un'appuntamento, mi piace questa tua costanza.<br /> <br /> ciao Carmen<br /> <br /> P.S. rigrazie x l'avviso del mondo di Alice, ho comperato veramente bene ;-)
Répondre
E
Toujours autant de rafinement dans tes broderies,tu as bien été gatée a ce que je vois..<br /> Bacioni
Répondre
E
Deliziosissimo questo BBD, mi piace davvero tantissimo, brava, brava, brava Mariangela!<br /> Un bacio Elena
Répondre
F
è sempre bello seguire le vostre avventure!
Répondre
il mercoledi
Publicité
Archives
Newsletter
Publicité