Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
il mercoledi
12 février 2008

Nominée et taguée

Nominata       Nominée

Un grazie,di cuore a bricolette che ha inserito il mio blog tra quelli che  ama visitare

Un merci, de coeur à bricolette qui a mis mon blog parmi ceux qu'elle aime visiter

e taguée(non so tradurre)

da espit-classique e Finette, che mi chiedono di scrivere sei cose con o senza importanza su di me

par esprit-classique et Finette qui me demandent de mentionner  six choses avec ou sans importance sur moi

- non sopporto gli oroscopi, quando li trasmettono in televisione, cambio canale

  je n'aime pas les horoscopes

-viste le mie capacità ad usare le nuove tecnologie( non so neppure inviare gli SMS), i miei di casa, mio marito e mio figlio ancora si chiedono come io sia stata in grado di aprire un blog

vues mes habilités (je ne sais pas envoyer meme des SMS) mon mari et mon fils encore se demandent comment    j'aie pu ouvrir un blog

-ero bionda, con gli occhi azzuri........ora ho ancora gli occhi azzurri, ma non sono più bionda naturale....

j'étais blonde ,avec le yeux bleus.... maintenant j'ai encore les yeux bleus, mais je ne suis plus blonde naturelle...

-amo Milano e la sua squadra di calcio rossonera. Quando ero fanciulla avevo l'abbonamento a S.Siro per vedere le partite casalinghe del Milan

j'aime Milan et l'équipe de foot-ball Milan

-mi piace ricevere e ospitare gli amici nella vecchia casa che ho in campagna

j'aime recevoir les amis dans la vieille maison que j'ai à la campagne

-mi piacerebbe saper fare quei bellissimi piatti che si vedono sulle riviste di cucina... qualche anno fa ho anche fatto un corso di cucina, ma senza grandi risultati

j'aimerais savoir faire de la bonne cuisine....

pardon pour mon français!

e ora passo la mano a......chi vuole continuare il gioco!

Publicité
Publicité
Commentaires
B
J'ai tout compris Marianjela tn français est parfait! j'ai aussi les yeux bleus et je suis encore blonde..mais..ça changera aussi!!
Répondre
A
En général, les blondes ont les cheveux qui foncent avec le temps :) Moi j'ai les yeux verts ;)
Répondre
L
Ca permet de te connaître un peu mieux ... moi qui t'imaginais brune !!! ;o))
Répondre
A
mariangela...je croyais que tu étais française....<br /> bravo pour ton français....<br /> ravie d'avoir une amie blogueuse italienne<br /> bon dimanche
Répondre
A
che bello sapere qualcosa di te....io non sono tifosa però il mio fidanzato è tifosissimo dell'inter...anzi diciamo che non ne posso più di calcio...sono una anti-calcio! ;-P<br /> baci Alessandra
Répondre
il mercoledi
Publicité
Archives
Newsletter
Publicité