Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
il mercoledi
18 janvier 2008

RIngraziamenti

                                                   Ringrazio, di cuore

                                                       Marie-Ange

                                                          Nadia

                                                           Mary

                                                      Alessandra

per aver segnalato il mio blog tra quelli capaci di trasmettere gioia e ispirazione.

Ora toccherebbe a me, ma io non posso scegliere, perchè tutti i blog che visito, ognuno con la sua individualità, mi insegnano, mi ispirano, mi meravigliano, mi fanno scoprire luoghi nuovi, mi rallegrano,quindi

                                                 GRAZIE A TUTTE

Publicité
Publicité
Commentaires
C
Il va falloir que je me mette à l'Italien HIHIHI !!!<br /> valérie
Répondre
R
È buona idee che ti fare ordine del giorno con signora severe ti ricordare di ciò che devi fare ma ne avrai tu timore al punto di lui ob? e tutto fare? A volte io anche souhiterai essere più assidua più creative attualmente io ho io mi lascio beborder con tutto io ho un ribasso d energie una anemie che empeche di avanzarla. Una felicità di leggerla. Grandi bisous e passano una buona domenica.<br /> Grazie per il tuo comentari gentille.<br /> Contesto via il traduttore anche se non è perfeto lo scuso !<br /> Mimie
Répondre
A
E non sono le sole, a pensarla così....<br /> Se passi dal mio blog c'è un altro oscar per te....:-)))<br /> un abbraccio<br /> Antonella
Répondre
E
Merci à toi Mariangela.<br /> Tu es l'une de celles qui par leur gentillesse m'ont donné l'envie de continuer mon blog, tu es une vraie amie de coeur.<br /> Je t'embrasse.<br /> Marie-Ange
Répondre
R
Grazie per le Sue visite cordiali... baci
Répondre
il mercoledi
Publicité
Archives
Newsletter
Publicité