Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
il mercoledi
12 octobre 2007

Follina e la sua Abbazia

Follina,un paese vicino a quello delle mie vacanze e la sua splendida Abbazia cistercense di Santa Maria, del XIV secolo

Follina, un village près de celui où je passe  mes vacances avec la splendide abbaye de Santa Maria du XIV siècleCIMG0738

Il chiostro,vicino alla chiesa, del 1268

Le cloitre, attenant à l'église, mais plus ancien qu'elle(1268)

CIMG0631

CIMG0630

CIMG0632

e il "chiostrino dell'abate" del XVI secolo, un loggiato di colonnine di pietra bianca

et "Le petit cloitre de l'abbé" du XVI siècle

CIMG0626

(Foto di fine agosto)

Publicité
Publicité
Commentaires
A
Bonjour et Bonne journée :)
Répondre
N
Mariangela!!! che bei ricordi......io qui ho fattol'album del mio matrimonio....eh si...mi sono quasi praticamente sposata qui!!!!!!!<br /> Quanti bei ricordi, e quanto freddo!! era il 23 novembre......poi andammo a intrattenere gli ospiti dal famoso Gigetto.....e per colpa del fotografo..saltai gli antipasti ...le verdurine fritte specialità del posto....ihiihihihiihhi grazie mille, per me è un tuffo al cuore.......<br /> un bacione
Répondre
C
Che meraviglia il porticato, riesci sempre a scovare posti splendidi grazie.<br /> ciao Carmen
Répondre
F
Mariangela grazie della visita e del commento lasciato sul mio blog.<br /> Ciao Rachele
Répondre
B
Encore de bien jolies photos. Le cloître est magnifique avec cette enfilade de colonnes, quel calme et quelle sérénité. Amitié.
Répondre
il mercoledi
Publicité
Archives
Newsletter
Publicité