Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
il mercoledi
30 juin 2007

Concerto

Ieri sera, nell'Aula Magna dell'Università Cattolica, si è tenuto un concerto d'organo

CIMG0511

all'organo Andrea Scarpa, che ha suonato musiche di J.S. Bach, F. Mendelssohn, G. Boehm

CIMG0510

L'affresco nell'Aula Magna, un tempo refettorio del convento benedettino, diventato poi cistercense, è di Calisto Piazza ed è ispirato alle Nozze di Cana

CIMG0512

i chiostri rinascimentali del Bramante sono oggi i cortili dell'Università

Publicité
Publicité
Commentaires
S
Sono passata per caso,mi sono soffermata ed ho visto con occhi diversi luoghi che conosco.Sono piacevoli come i suoi lavori ed i suoi commenti.Ci tornerò!
Répondre
P
Bonne soirée Mariangela
Répondre
M
-joce:moi aussi, bonne soirée à toi!<br /> -stéf:vrai!<br /> -bricolette:merci à toi!<br /> -do:sono contenta di farti ricordare il tuo Erasmus in Italia, spero sia stato per te un periodo piacevole!<br /> -anjelica:bonne soirée à toi!
Répondre
A
La voute de cette église est superbe. J'aime bcp le son des orgues.<br /> Bonne semaine, Mariangela.
Répondre
D
ci ho studiato, nella libreria, hé, non nell'Aula Magna... Purtroppo!<br /> Tu mi fai ricordare quest'anno di scambio Erasmus in Pavia (pero a Pavia sono pazzi d'arte lombardo, ed io studiavo il basso medievo... duncque Milano!<br /> Ed anche mi fai ritrovare il mio italiano, grazie a te!
Répondre
il mercoledi
Publicité
Archives
Newsletter
Publicité